sabato 15 giugno 2013

Chunk! No, Captain Chunk!

Ohibò! E che simpatica sorpresa!
Gironzolando su Youtube ho trovato questa band di francesini e io, con un nome così divertente, non potevo non vedere il loro video.

Chunk! No, Captain Chunk!
 

Beccatevi anche voi il video in questione.
 

I Chunk! No, Captain Chunk! fanno quel punkettino che va di moda adesso, con tastierine, la vocetta bella intramezzata da un po’ di growl e di chiara ispirazione a Sum 41 (soprattutto per alcuni riff), gli ultimi Blink 182, gli A Day to Remeber, Four Year Strong e New Found Glory.

dopo il video che vi ho messo qui sopra ho ascoltato "Taking Canches" tratto dal loro ultimo disco, “Pardon My French”.

Che è veramente un bel disco!
qui sotto vi ficco il video di "Taking Canches".


Si sa, il mio genere preferito, quello che ascolto di più, è il punk rock degli anni '90. Le ultime band che sono venute fuori non sono mai riuscite a coinvolgermi molto, perfino i Four Year Strong, che sono un’ottima band, tendono un po’ stufarmi. Purtroppo per me non riesco a staccarmi dal sound NoFx o No Fun at All. E di sicuro i Chunk! No, Captain Chunk! Non suonano come Fat Mike e compagnia bella. Però sono divertenti bravi e trasmettono un sound fresco. Non so per quanto tempo gli ascolterò prima di metterli nel cassetto, però vi consiglio un ascolto, perché la band ha molto da dire. Bravi Chunk! No, Captain Chunk!

Nessun commento:

Posta un commento