sabato 5 settembre 2015

Blog musicali

Qui, pochi giorni fa, si parlava di varie letture che qualcuno può affrontare se si vuole informare su qualche genere o gruppo musicale.
Però, per chi non ha voglia di spendere money o di leggere un intero libro su una cosa simile, può ripiegare sui blog o sui siti internet: ce ne sono a bizzeffe.

Internet è anche questo, non solo Facebook o Youporn.

E qui ci si può sbizzarrire, soffermandoci sul classico Metalitalia, sito che va per la maggiore con notizie e recensioni minimaliste (sia per i contenuti che per la grandezza degli articoli), oppure andare alla ricerca di qualcosa di veramente fico.
Ecco, il mio sito veramente fico l’ho già trovato.



Un manipolo di metallari (perché la gente non sa cosa si perde a non essere metallari –cit.-) capaci di farti ottime recensioni, live reportage o parlarti di cagate varie. Sì, anche di cagate varie. Io non sono capace a parlare bene delle cagate varie, voi sì?

Gli articoli sono divisi per categorie, e si va da quella “aperitivi” alla “speciali!. In mezzo cose serie come no. Ma tutto è scritto bene visto che, come dicevo, non è facile parlare di cagate seriamente.
Quindi, dall’alto del mio sito di informazione musicale che mi ispira e mi diverte sempre, vi consiglio di andare a dare un occhio anche a voi.

Nessun commento:

Posta un commento